Intersezionale con il CAI di Malo
N.B.: In seguito ad insuperabili problemi con la struttura alberghiera preposta ad ospitarci in occasione della gita sociale Cai Malo e Dueville del 28/29 Agosto 2021 “Alle pendici del Cervino” siamo costretti ad annullare tale evento. In sostituzione si propone uscita alle Pale di San Martino.
CAI MALO
Classico e suggestivo percorso escursionistico, nel cuore delle Pale di San Martino per ammirare tutti i suoi incomparabili scenari. Si svolge su facili sentieri ma da non sottovalutare la lunghezza ed il dislivello.
Programma:
Partenza escursione dalla località Col Verde (San Martino di Castrozza) dove si arriva con il pullman, si prende la cabinovia che ci porta in quota nei pressi del rifugio Giovanni Pedrotti (Rosetta). Si prosegue su sentiero 701 fino al rifugio. Poi il 707-709 in direzione del passo Pradidali; si prosegue per il segnavia 708 verso il passo della Fradusta e passo Canali, il percorso ci conduce al rifugio Treviso e da lì, costeggiando il torrente Canali, fino al parcheggio nei pressi dell’albergo Cant del Gal dove ci sarà il pullman che ci attende per il rientro.
Norme di sicurezza COVID: in pullman è obbligatorio l’uso della mascherina. I posti sono distanziati come da normativa.
Iscrizioni solo per soci CAI con autocertificazione Covid.
I posti disponibili in pullman sono limitati causa restrizioni covid ed equamente divisi tra le sezioni di Malo e Dueville.
Iscrizioni: Venerdì 20 e Mercoledì 25 Agosto in sede CAI