Cari soci,
in questa strana, particolare estate desidero condividere con voi qualche messaggio di positività e ottimismo.
Già sapete che da Marzo abbiamo tutta la nostra attività bloccata a causa dell’emergenza sanitaria ma, adesso, la situazione ci permette di pensare a far ripartire qualcosa del nostro programma.
Anzitutto, nei martedì di Agosto al Giardino magico di Dueville vi proponiamo le consuete serate con le proiezioni dei Film di montagna come da programma che vi alleghiamo.
Da Settembre ripartiremo a camminare in montagna con qualche escursione utilizzando auto proprie, nel pieno rispetto delle disposizioni anti Covid 19: i programmi delle uscite vi saranno inviati con le consuete locandine.
Sempre in Settembre, mercoledì 9, ci sarà l’Assemblea annuale dei soci, a suo tempo prevista in Marzo: ci organizzeremo nel cortile della sede con i distanziamenti e le disposizioni previste. E’ il momento partecipativo più importante della nostra attività e vi invito a essere presenti; riceverete per tempo la convocazione con l’ordine del giorno.
La nostra sede resterà chiusa per la consueta pausa estiva nei venerdì 7-14-21 agosto e riaprirà il 28 per l’attività di segreteria e per iscrizioni alle escursioni organizzate.
Porto alla vostra attenzione anche un comunicato stampa del CAI Nazionale che vi allego, che sottolinea la grande preoccupazione per i devastanti lavori di sbancamento a Cortina in vista dei Campionati mondiali e Olimpiadi future.
Vi auguro un proseguimento di serena estate nelle vostre vacanze e nella programmazione del tempo libero, confidando di poter tornare a essere e a frequentarci come negli anni passati!
Con amicizia
Il vostro Presidente
Danilo Parise